In primo luogo la Catering risolve tutti i problemi logistici del luogo dove operare…praticamente va dappertutto… per dirla come un famoso libro…’Nessun luogo è lontano’.
Certo occorre un pickup e se non l’avete… ma di questo parleremo più avanti.
In secondo luogo è una cucina con attrezzature di prim’ordine certificate CE (direttamente dalla Zanussi…e non smetteremo mai di ringraziare il Dott. Stefano Baldazzi della BALDAZZI IMPIANTI che ha creduto e sostenuto questo progetto) … e flessibile nella sua composizione.
In terzo luogo è un vero e proprio investimento destinato a durare nel tempo e per diversi motivi; innanzitutto la manutenzione agevolata e semplificata per le aperture esterne, che sono state previste, inoltre non ha una motrice ‘attaccata’ che ne segna indelebilmente i km. percorsi anche quando ‘Lei’ … è ancora in ottimo stato e con tanta voglia di fare ! Per questo, infine, è sempre pronta a partire… che sia utilizzata o da tempo ferma e, cosa non trascurabile, già in strada in 15 minuti….(reali). Poi è pur sempre possibile anche ‘tirarsi dietro’ un carrello…se non vi basta o se più probabilmente l’avete già !
Ma quanto costa una Catering ?
Ve lo diciamo… ve lo diciamo con un rapido calcolo che facciamo ora insieme.
Che siate un gruppo di volontariato o una pro-loco o altro ancora… considerate per un istante di avere a disposizione una cucina con la quale ‘sfornate’ 120 pasti all'ora (calcolo fatto per l’emergenza cioè dal momento che arrivate sul posto) e che invece in una forma più organizzata…(con più tempo e più calma) possiate ‘produrre’ 800 pasti… in un giorno… di festa magari. Bene… con un ricarico del 50 % (cosa che si fa normalmente) anche se vi volete mantenere su prezzi ‘popolari’ (diciamo 8 €) GUADAGNATE… CIRCA 3200 € ! (in un giorno).
Diciamo allora che una Catering vi costa 'solo' 14 giorni di lavoro (o di festa/e)... calcolati su affluenze davvero poco popolari... ma molto popolari come prezzi...! eh ... che ne dite ? (Ha avuto molti consensi in Fiera questo ragionamento...anzi ... me lo hanno suggerito proprio dei volontari !)
E se il pickup non l'avete... nessun problema... con una settimana in più di lavoro ve lo diamo noi nuovo di zecca (abbiamo i prezzi più bassi d'Italia)... Insomma di fronte a questi 'numeri' così evidenti... troverete anche chi vi fa un 'prestito' per un paio di mesi !!!
Per altre info non esitate a scriverci qui.
Nessun commento:
Posta un commento