Catering obiettivo ‘R’ (Ristorazione)
La Catering per la ristorazione consente di avere due lati per la preparazione dei cibi.
Il numero dei componenti cucina, in questa configurazione, può essere praticamente raddoppiato (rispetto alla versione obiettivo ‘E’). Ovviamente è una installazione personalizzabile in quanto sarà a discrezione del cliente stabilire come e cosa disporre.
Questa versione pensata per un uso intensivo per la cottura e preparazione dei cibi, prevede oltre alle ampie botole superiori di aereazione, la possibilità di aprire (su entrambi i lati) parzialmente o del tutto sportelli atti a favorire un ricambio veloce dell’aria.
Entrambi i lati sono dotati di cappa aspirante.
Principali componenti di una Catering obiettivo ‘R’: Lavello acciaio, Cuocipasta, Braseria multifunzione, Bagnomaria, Forno a vapore, Affettatice, Friggitrice, serbatoio acqua 130 lt, cappa aspirante, pensili, frigorifero a pozzetto (specifico 4x4), … (i componenti possibili su ogni lato sono 5).
Catering obiettivo ‘RFF’ (Ristorazione Fast Food)
Esercizi come Piadinerie, Forno pizza, Paninerie… con la caratteristica ‘ambulante’ possono trovare nella Catering ‘RFF’ una interessante formula durevole nel tempo e allocabile praticamente ovunque. Strutturalmente la ‘RFF’ è molto simile alla Catering obiettivo ‘E’.
Nessun commento:
Posta un commento